Al momento stai visualizzando La verità è che non ti odio abbastanza di Felicia Kingsley

La verità è che non ti odio abbastanza di Felicia Kingsley

  • Categoria dell'articolo:Libri / Recensioni
  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura

Quando cerco un comfort book, una lettura leggera e godibile, so che con Felicia Kingsley vado sul sicuro!

La verità è che non ti odio abbastanza racconta di Lexi Sloan, giovane newyorkese, ricca e cresciuta nell’agio, appartenente ad una delle famiglie più influenti della città.
Tutto cambia per Lexi quando si scopre che suo zio aveva condotto attività illecite con l’azienda di famiglia e truffato centinaia di persone.
Tutti i beni della famiglia Sloan vengono sequestrate e Lexi si ritrova improvvisamente senza casa e senza soldi.

Della vicenda degli Sloan si occupa l’FBI e una serie tragicomica di vicende porteranno Lexi e l’affascinante detective Eric Chambers a condividere sempre più tempo e spazio…

Come sempre Felicia non si smentisce! Riesce a creare delle storie così divertenti che è impossibile non esserne catturati.
È un romance coinvolgente ma mai smielato, i personaggi sono molto umani e ho fatto il tifo per Lexi ed Eric dall’inizio alla fine.

Qui altre recensioni di libri di Felicia Kingsley

È un libro leggero, ma non banale! C’è infatti un messaggio di fondo, un’evoluzione e una crescita del personaggio di Lexi che si riscopre migliore nonostante le disavventure che deve affrontare.

Una lettura perfetta soprattutto per chi come me non legge molti romance, ma vuole qualcosa di leggero e romantico, con cui farsi anche qualche risata genuina.

Autore: Felicia Kingsley
Editore:
Newton Compton
Pagine:
404
Lo trovi qui:
Amazon